DLGS81


Azienda DLGS81 di Massimo Ibba

 

Massimo Ibba, imprenditore di Torino, è il fondatore della Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl, azienda specializzata in materia di salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela ambientale, edilizia e progettazione, security e privacy, igiene e formazione del personale. La società è costituita da quattro divisioni, gestite separatamente, ciascuna delle quali opera in maniera autonoma rispettivamente nei settori: formazione stato regioni, documentazione tecnica DVR 81/08, certificazioni sulla qualità e consulenza. Proprio grazie alla sua struttura è in grado di offrire anche interventi e soluzioni su misura, secondo le esigenze del cliente. Uno dei punti di forza della Dlgs81 Ambiente e Sicurezza, infatti, è la ramificazione dei propri reparti, che permette l’abbattimento dei costi e una maggiore efficienza del personale, oltre che una rete di funzionari e punti affiliati dislocati su tutto il territorio nazionale, che garantiscono un’assistenza alle imprese davvero capillare.

 

 

dlgs81La Dlgs81 Ambiente e Sicurezza di Massimo Ibba mette al primo posto la sicurezza, senza però trascurare altri aspetti fondamentali quali la gestione delle deleghe sul controllo qualità, la comunicazione, la gestione del tempo, la gestione dei reparti commerciali. L’obiettivo, infatti, è affiancare le aziende in ogni loro esigenza, partendo dalla sicurezza sul luogo di lavoro, per arrivare a una serie di consulenze per l’amministrazione e il management. Non è un caso, del resto, che oggi le imprese seguite da Dlgs81 siano circa 3.000. Ma quella della Dlgs81 Ambiente e Sicurezza è solo l’ultima iniziativa messa in piedi da Massimo Ibba, orami riconosciuto come une dei trainer migliori a livello europeo nel campo delle sviluppo delle risorse umane.

 

 

Oltre a operare nell’ambito della tutela e sicurezza sul lavoro, infatti, è life coach, formatore motivazionale ed esperto di PNL (programmazione neuro linguistica). È anche l’ideatore del N.I.F. (Neuro Impostazione Filologica), una metodologia messa a punto intorno ai primi anni Novanta, in grado di attivare le risorse interiori per esprimere al massimo le proprie potenzialità e raggiungere così il successo nel mondo del lavoro.