DLGS81 AMBIENTE E SICUREZZA SRL


DLGS81 AMBIENTE E SICUREZZA SRL

 

L’azienda di Massimo Ibba DLGS81 Ambiente e Sicurezza Srl è capace di assistere capillarmente tutta la filiera di messa in sicurezza di una azienda: dal sopralluogo alla certificazione, passando per i corsi di formazione e per la gestione degli enti di certificazione. I dipartimenti di DLGS81 Ambiente e Sicurezza Srl si occupano per le aziende di gestire la Formazione stato regioni, la Documentazione tecnica DVR 81/08, le Certificazioni sulla Qualità e Consulenza.

 

Il sito internet dell’azienda, di facile navigazione, illustra i servizi offerti dall’azienda DLGS81 Ambiente e Sicurezza Srl. Nel menù ci sono le voci: Chi Siamo, S.I.G., Formazione, Soggetti Abilitati, Sistemi Qualità, Punti Affiliati, Contatti, Privacy, Cerchi Lavoro. Sono definiti anche i Sistemi di Qualità gestiti da DLGS81 Ambiente e Sicurezza Srl: Sistema Gestione Qualità ISO 9000, Certificazione Ambientale ISO 14000, Certificazione OHSAS 18001, Reach, CLP 1272/2008 CE, Igiene degli Alimenti HACCP, DLGS 231/2001, Adeguamento della Privacy. I soggetti abilitati da DLGS81 Ambiente e Sicurezza Srl di Max Ibba sono: Medico del Lavoro, D.V.R. dlgs 81/08, D.P.R 426/2001, Verifica Sollevamento. Tra i collaboratori ci sono anche tecnici verificatori, appartenenti ad aziende private abilitate con Decreto Ministeriale e con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, i quali si aggiungono alla vasta rete di funzionari, alle succursali presenti in Piemonte e ai consulenti tecnici specializzati.

dlgs81partners_hd

Massimo Ibba, originario di Cagliari, vive a Torino ed è considerato uno dei migliori trainer a livello europeo nel campo dello sviluppo delle risorse umane. Laureato in Psicologia, si occupa da vent’anni di formazione e motivazione del personale. È regolarmente iscritto all’ANS (Associazione Nazionale dei Sociologi), all’albo APA (American Psychological Association) ed è membro dell’ AIF (Associazione Italiana Formatori).